S’avvicina il Natale, arriva Umbria Jazz Winter…
L'intuizione di un festival "invernale" e la cornice di Orvieto... ne parliamo con la vicepresidente della Fondazione Umbria Jazz Francesca Ceccacci
L'intuizione di un festival "invernale" e la cornice di Orvieto... ne parliamo con la vicepresidente della Fondazione Umbria Jazz Francesca Ceccacci
Martino Tosti, direttore responsabile di Radio Glox, ha moderato l'incontro a nome "Il lavoro che ci piace", il lavoro è uno dei temi più caldi per la Generazione Z, nonché un aspetto molto controverso e spesso problematico. Trovare la propria strada e giocarsi bene un’opportunità non è tuttavia impossibile! Ascolta il podcast con gli interventi di: Anna Anchino:Presidente AIDP Umbria People & Legal ART Spa Eleonora Fioroni: recruiter, talent acquisition […]
"Il Black Friday è una medaglia a due facce, sicuramente utile ai consumatori - spiega Carlo Petrini (Federmoda Confcommercio) - le nostre città devono misurarsi con il commercio online e Umbria occorre ricordarsi delle nostre strade".
Marco Zatterin, giornalista e storico corrispondente da Bruxelles per La Stampa, spiega perché nella votazione che si è tenuta mercoledì 27 novembre, Ursula Von Der Leyen ha ottenuto il più basso numero di voti favorevoli nella storia della Commissione europea.
Maria Grazia Gabelli, membro della segreteria nazionale di CGIL, spiega in diretta dal corteo bolognese dello sciopero del 29 novembre, le ragioni e le richieste dei lavoratori manifestanti, ai microfoni di Prisma.
Alessia Chiriatti, esperta di medio Oriente per l'IAI, spiega perché l'accordo di tregua in Libano, tra Israele ed Hezbollah, non è solo un sintomo positivo di una situazione di de-escalation.
Secondo Massimiliano Panarari, ospite del programma Prisma, docente alla Luiss e consulente di comunicazione politica e pubblica, lo scontro tra i due porta alla luce la trasformazione da movimento a partito. Da forza antisistema a partito tradizionale?
Paolo Rossi (Comunicazione Federtennis): "Fa di tutto per non essere personaggio, ma è consapevole del valore dei suoi gesti, per i giovani e per lo sport un esempio".