Fatti del giorno

Radio Glox fa il cambio stagione: nuovo palinsesto estivo per gli ascoltatori

today8 Luglio, 2024 81

Sfondo
share close

Dopo la stagione invernale, Radio Glox cambia palinsesto, entusiasta di annunciare nuovi programmi di intrattenimento e informazione che andranno in onda da luglio fino a settembre.

Il nuovo palinsesto con “Glox Summer Club” e “Due alla volta”

Da questo mese è in arrivo una ventata di freschezza con tante novità e contenuti esclusivi. Il nuovo palinsesto andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con nuovi programmi e ospiti da incontrare. Ma vediamolo nel dettaglio.

Ad aprire la mattinata, dalle 10:30 alle 11:30, ci sarà una delle due novità di questo nuovo palinsesto: Glox Summer Club, il nuovo programma (che sostituirà momentaneamente Prisma) pensato per affrontare temi di attualità, ma con la necessaria leggerezza estiva, condotto da Saverio Scargiali e Giulio Fortunato. Dalle 13:00 alle 13:30, si tornerà alle notizie del giorno con Annalisa Marzano, Martino Tosti e Pierpaolo Burattini in conduzione a Glox Lunch News. Rimangono punti fermi del programma della pausa pranzo il giornale radio di Radio Glox e la rubrica “Tre di tre”, per approfondire le tre notizie più importanti del giorno, dal mondo, dall’Italia e dalla nostra regione.

Nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 17:00, andrà in onda la seconda novità del palinsesto: “Due alla volta”, un programma condotto da Marta Calzoni e Ilaria Petrongari. Un appuntamento pomeridiano d’intrattenimento, ricco di interviste esclusive e approfondimenti sui temi più caldi.

Tournover per il resto del palinsesto

Con gli altri programmi del palinsesto l’appuntamento va a settembre. Dopo gli ottimi risultati di Glox Morning News, condotto da Federico Fabrizi, Prisma di Martino Tosti, Sette Minuti di Pierpaolo Burattini, confermati dai dati d’ascolto FM e delle principali piattaforme streaming, arriva il momento del necessario torunover.

Scritto da: Federico Fabrizi


Episodio precedente

play_arrow
2

Fatti del giorno

Vittoria Ferdinandi: i primi passi da sindaca tra il ‘toto-giunta’ e la città da ricucire

Incontrare e conoscere la macchina amministrativa e ricreare coesione nella città di Perugia. Questi i primi obiettivi che Vittoria Ferdinandi vuole conseguire. La nuova prima cittadina del capoluogo umbro, alla vigilia della formazione della nuova Giunta e in vista delle prime decisioni di carattere amministrativo, ha raccontato ai microfoni di Radio Glox  in un’intervista al direttore Martino Tosti,  i primi giorni dopo il nuovo incarico.  I primi passi dentro Palazzo […]

today5 Luglio, 2024 55 2


Scrivici in diretta!
Invia
0%