Ultimi Programmi

172 Risultati / Pagina 1 di 20

Sfondo
Martino Tosti - Prisma
play_arrow

Prisma – Puntata del 21/06/2024

Parliamo della brutta sconfitta dell'Italia contro la Spagna, agli europei di calcio: lo facciamo con il giornalista Paolo Rossi. Nella seconda parte, Nico Piro, giornalista e inviato di guerra, ci parla del suo nuovo libro "Se vuoi la pace conosci la guerra". Un libro scritto per ragazzi, per aiutarli ad orientarsi tra mille informazioni e fake news.

today21 Giugno, 2024 2

Annalisa Marzano - Glox Lunch News
play_arrow

Glox Lunch News – Puntata del 21/06/2024

Il giornale radio di Radio Glox di venerdì 21 giugno e l’approfondimento delle tre notizie principali dall’Umbria, dall’Italia e dal mondo con Tre di Tre: si parla degli europei di calcio in Germania. L’Italia battuta dalla Spagna 1 a 0, per l'autogol di Calafiori. La scoperta archeologica fatta al largo delle coste di Israele definita di "portata mondiale e che potrebbe riscrivere la storia". Ritrovato il carico di un naufragio […]

today21 Giugno, 2024

Federico Fabrizi - Glox Morning News
play_arrow

Glox Morning News – Puntata del 21/06/2024

Le tensioni tra Bruxelles e Roma: dal Mes alle nomine per la nuova Commissione, l'ipotesi di Giorgia Meloni è Raffaele Fitto. A Perugia chiusura della campagna elettorale per i ballottaggi: centrodestra in piazza IV Novembre e centrosinistra "in tour" nei quartieri.

today21 Giugno, 2024

Annalisa Marzano - Glox Lunch News
play_arrow

Glox Lunch News – Puntata del 20/06/2024

l giornale radio di Radio Glox di giovedì 20 giugno e l’approfondimento delle tre notizie principali dall’Umbria, dall’Italia e dal mondo con Tre di Tre: si parla di meteo. Perugia è la città più calda d’Italia, grazie al contributo di Michele Cavallucci di Perugiameteo.it cercheremo di capire il perché del caldo afoso nel capoluogo umbro. Autonomia differenziata, la Camera dei deputati ha approvato il disegno di legge che cambia le […]

today20 Giugno, 2024 11

Federico Fabrizi - Glox Morning News
play_arrow

Glox Morning News – Puntata del 20/06/2024

Approvata l'autonomia differenziata, il centrosinistra annuncia il referendum. L'Unione europea avvia la proceduta per il deficit eccessivo dell'Italia. A Perugia la mossa del centrosinistra: Alessandra Sartore (ex sottosegretario del Governo Draghi) sarà assessore al bilancio.

today20 Giugno, 2024

Scrivici in diretta!
Invia
0%