Fatti del giorno

Leonardo Caponi a Radio Glox: “Contro la politica dei candidati ‘tutti uguali'”

today28 Maggio, 2024 13 11

Sfondo
share close

Leonardo Caponi, classe 1949, 74 anni, candidato sindaco della lista PCI Perugia. Negli anni settanta, inizia la sua attività come corrispondente de l’Unità da Perugia e funzionario della Segreteria del PCI di Perugia. Politico di professione: senatore per due legislature, dirigente di Rifondazione comunista.

Un’approccio alla politica locale che non vuole dimenticarsi degli scenari internazionali, alla parola “comunismo” a Perugia cala sempre il silenzio ma nei suoi ideali c’è la pace. 

Tutti i candidati sindaci di Perugia saranno ospiti del programma Prisma, da lunedì 27 a venerdì 31 maggio. Alle ore 11.00 sarà possibile ascoltare in diretta le interviste che verranno messe in onda in ordine alfabetico (Baiocco, Caponi, Ferdinandi, Monni, Scoccia).

 

 

Scritto da: Martino Tosti


Articolo precedente

Fatti del giorno

Davide Baiocco ai nostri microfoni: “Ecco cosa voglio fare per Perugia”

Davide Baiocco, 48 anni, candidato a sindaco in solitaria, con l’appoggio di due civiche, dopo  il dietrofront di Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi. Ex-calciatore, centrocampista del Perugia, Juventus, Catania. Quasi 650 partite giocate, ben 107 con la maglia del Grifo. Oggi amministratore dell’azienda di famiglia che si occupa di edilizia e elettromeccanica.  C’è chi si chiede se basti la notorietà per fare politica, ma nonostante questo, con spirito sportivo Baiocco […]

today27 Maggio, 2024 27


Scrivici in diretta!
Invia
0%