Fatti del giorno

Davide Baiocco ai nostri microfoni: “Ecco cosa voglio fare per Perugia”

today27 Maggio, 2024 27

Sfondo
share close

Davide Baiocco, 48 anni, candidato a sindaco in solitaria, con l’appoggio di due civiche, dopo  il dietrofront di Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi. Ex-calciatore, centrocampista del Perugia, Juventus, Catania. Quasi 650 partite giocate, ben 107 con la maglia del Grifo.

Oggi amministratore dell’azienda di famiglia che si occupa di edilizia e elettromeccanica.  C’è chi si chiede se basti la notorietà per fare politica, ma nonostante questo, con spirito sportivo Baiocco accetta la sfida e cerca un gol che valga il posto da sindaco.

Tutti i candidati sindaci di Perugia saranno ospiti del programma Prisma, da lunedì 27 a venerdì 31 maggio. Alle ore 11.00 sarà possibile ascoltare in diretta le interviste che verranno messe in onda in ordine alfabetico (Baiocco, Caponi, Ferdinandi, Monni, Scoccia).

Scritto da: Martino Tosti


Episodio precedente

play_arrow

Fatti del giorno

Bandecchi: “Se vado a Bruxelles… tanti saluti a Terni”

Il sindaco di Terni continua a far parlare di sé, con il proprio stile divisivo e annuncia: "Se vengo eletto in Europa saluto la città di Terni". Un obbligo in caso di ingresso nel Parlamento europero, ma l'annuncio e i modi fanno comunque discutere. Abbiamo approfondito il tema insieme al direttore della testata Terni Today Christian Cinti.  

today24 Maggio, 2024 4


Scrivici in diretta!
Invia
0%